Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su maggiori informazioni. Condividiamo inoltre informazioni sull'uso del nostro sito con i nostri social media, pubblicità e analytics partner. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie. Per nascondere questo messaggio clicca su chiudi.

OBIETTIVO SCUOLA

PORTALE DI INFORMAZIONE SCOLASTICA


  speciali concorsiconcorsi 2020 speciale concorso straordinario speciale procedurabilitanteconcorso ordinario infanzia primariaspeciale aggiornamentogr

Su richiesta dELLE ORGANIZZAZIONI SINDACALI FIRMATARIE DEL CCNL MERCOLEDì 24 GIUGNO si svolgerà un primo confronto sulla riapertura delle scuole a settembre.

Loghi sindacati

Il Capo di gabinetto del Ministro dell’Istruzione con apposita comunicazione ha convocato i sindacati rappresentativi del personale della scuola per un confronto sull’avvio dell’anno scolastico 2020/21. L'incontro si terrà il prossimo 24 giugno
Le organizzazioni sindacali firmatarie del contratto (CISL Scuola, FLC CGIL, UIL Scuola RUA, SNALS Confsal e GILDA Unams), con una lettera inviata il 18 giugno alla Ministra dell'Istruzione avevano richiesto l'attivazione del confronto sindacale, come prevede l'art. 22 del CCNL, sulle Linee Guida che le Istituzioni Scolastiche saranno chiamate ad osservare per l'avvio del prossimo anno scolastico, visti anche i riflessi che le disposizioni normative attuali potranno avere sul rapporto di lavoro del personale, che potrebbero comportare anche la necessità di procedere a integrazioni della disciplina contrattuale.

In quella sede si affronteranno le problematiche del rientro in sicurezza per alunni e lavoratori della scuola nonché le questioni relative alle condizioni di gestione organizzativa e didattica in termini di tempi, orari, organici, spazi e risorse necessari all’avvio dell’anno scolastico. 

Pin It

MAD doocenti.it

concorso a cattedra 2019

concorso a cattedra 2019

ESAMI ENTRO FEBBRAIO in tempo per la partecipazione al concorso 6

calcola supplenze

banner scuola piccolo 2019 51

banner infanzia primaria piccolo 1