Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su maggiori informazioni. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie. Per nascondere questo messaggio clicca su chiudi.

OBIETTIVO SCUOLA

PORTALE DI INFORMAZIONE SCOLASTICA


  speciali concorsiconcorsi 2020 speciale concorso straordinario speciale procedurabilitanteconcorso ordinario infanzia primariaspeciale aggiornamentogr

In un post su Facebook l'On. Bianca Laura Granato annuncia che l'aggiornamento delle graduatorie (nella forma delle graduatorie provinciali) si farà. A tal fine è già pronto l'emendamento per essere depositato in Senato al Decreto per la regolamentazione degli Esami di fine ciclo.

++ "L’AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE PROVINCIALI SI FARÀ!!”

On Granato

Non sanno più cosa inventare e si attaccano agli Ordini Del Giorno, piazzandone di tutti i tipi a qualsiasi provvedimento per poi gridare allo scandalo quando vengono respinti!

L’on. Sasso della Lega alla Camera, come la sua alleata Meloni con l’ODG sul MES, denuncia la bocciatura di un ODG inutile e fuori contesto al Cura Italia sull’apertura e aggiornamento delle Graduatorie dei docenti.

Indispettiti e vanificati nelle loro operazioni di accattonaggio elettorale, leghisti e meloniani si attaccano a tutto e ne inventano una al giorno per darsi visibilità.

L’emendamento con cui si prevedrà l’aggiornamento e l’apertura delle graduatorie PROVINCIALI ( e non d’istituto come voleva Pittoni) è già pronto per essere depositato in Senato al Decreto per la regolamentazione degli Esami di fine ciclo.

L’on. Sasso dovrà aspettare la lettura del provvedimento alla Camera e nel frattempo escogitare qualche altra trovata per uscire sui giornali ..

Pin It

MAD doocenti.it

concorso a cattedra 2019

concorso a cattedra 2019

BANNER MNEMOSINE

calcola supplenze

banner scuola piccolo 2019 51

banner infanzia primaria piccolo 1